Nel cuore del borgo antico di Torri in Sabina, tra vicoli di pietra e scorci che raccontano storie di un tempo, ti aspetta un appartamento che profuma di semplicità e autenticità.
Al primo piano di un edificio storico in Via delle Costarelle, questo bilocale di circa 70 mq si apre con un accogliente ingresso, proseguendo in un soggiorno open space con angolo cottura, dove la luce entra generosa dalle porte-finestre affacciate su uno dei vicoli più caratteristici del paese.
Qui ogni dettaglio parla di calore: dalla camera matrimoniale luminosa e silenziosa, al bagno con doccia, curato e funzionale.
A rendere tutto ancora più completo, una cantina utile come spazio extra per custodire le tue cose, le conserve di stagione o una piccola collezione di vino locale.
Il borgo di Torri in Sabina dista appena 1 ora da Roma, ed è vivo tutto l’anno: bar, ristorantini, tabacchi, minimarket e servizi essenziali sono a portata di mano.
Un luogo perfetto per chi sogna una fuga dalla città, senza rinunciare alla comodità.
Infissi in vetro-legno con persiane in legno
Riscaldamento autonomo a metano con termosifoni in ghisa
NB. IMPIANTO TERMOIDRAULICO NUOVO appena sostituitoChe tu stia cercando una prima casa, un rifugio di campagna o un investimento turistico, questo appartamento è pronto ad accoglierti.
Chiamaci per una visita:
0765/576760
Ti interessa visionare l'immobile?